Florajet - Consegna fiori e Piante a Domicilio in giornata

 €0,00
Sei in :Home



Pubblicato il: 11/01/2022


Consegnare fiori a domicilio: 10 domande frequenti


Vi sarete posti alcune domande circa il servizio di consegna fiori a domicilio a distanza.

Eccovi 10 risposte alle domande piu' frequenti di come funziona il servizio di invio fiori a domicilio

  • Come posso ordinare un omaggio floreale?

E' possibile ordinare con semplicita' e sicurezza sul nostro sito web Florajet.it oppure rivolgendosi ad un nostro fiorista associato nella tua città.

  • Si puo' fare un ordine in forma anonima? E' garantita la riservatezza?

L'unico dato che verrà consegnato al destinatario è il biglietto allagato ai fiori che sceglierai se firmare oppure no. Tutti gli altri dati che ti vengono richiesti in fase d'ordine non verrano pubblicati/comunicati per nessun motivo al destinatario.

  • Il prodotto ordinato sara' come indicato nella foto?

Le immagini esposte nel catalogo sono indicative e rappresentano l'importo Large. L'omaggio consegnato potrebbe in alcuni casi risultare diverso nella realizzazione e composizione in quanto prodotto fresco e stagionale. Il prezzo esposto è riferito ad un valore minimo che potrà essere aumentato nel caso in cui si desideri un maggiore numero di fiori.

  • Se il destinatario non e' all'indirizzo fornito, cosa succede?

Il fiorista lascerà un avviso di passaggio e contemporaneamente metterà al corrente la Sede Florajet, che a sua volta avvertirà il mittente.

  • E' possibile modificare un ordine?

Si può modificare l'ordine in qualsiasi momento prima della consegna. Puoi contattare il nostro staff tramite email: info@florajet.it, telefonata allo 0171690302 oppure via chat.

  • E' possibile cancellare un ordine?

Di regola è possibile annullare un ordine dandone immediatamente notizia alla Sede Florajet allo 0171-690302.

  • Posso dare indicazioni particolare per la consegna?

Sono sempre gradite informazioni aggiuntive relative alla consegna con lo scopo di agevolare il fiorista incaricato.

  • Come posso pagare un ordine?

E' possibile pagare un ordine con Carta di Credito, PayPal, Postepay.

  • Come posso sapere se il mio ordine e' stato consegnato?

A consegna completata riceverai una email di notifica dalla Sede, è comunque sempre possibile chiamare il centralino al numero 0171-690302 per avere l'aggiornamento dell'ordine in diretta.

  • E' possibile fare una consegna in albergo, al ristorante, in casa di cura, in chiesa o cimitero?

E' possibile consegnare in tutte le strutture, è necessario soltano fornire un recapito telefonico del destinatario e di una persona che possa dare indicazioni al fiorista in caso di difficoltà durante la consegna.

 




CHATTA CON FLORAJET
Informativa Privacy e Cookies

Questo sito NON fa uso di cookies traccianti e di terze parti.

Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie nel sito, leggi la nostra informativa estesa.
X Ho capito, chiudi